Sostiene Disorder.

Un po’ alla volta ve li presenteremo tutti i partner di questo #Disorder2017.

Questa è la Bam Factory!

La Bam Factory nasce in risposta a un’esigenza precisa: la crescente richiesta di trasversalità sfida gli artisti 2.0 a proporsi efficacemente sotto molteplici vesti. 

La Bam Factory rappresenta un crogiolo di esperienze, uno spazio di creatività condivisa, nel quale sentirsi a proprio agio ed esprimersi in assoluta libertà.

Il desiderio d’intraprendere nuove eccitanti avventure, di mettersi in gioco, sperimentare (e sperimentarsi) si è via via alimentato grazie a quel contenitore di voci e orizzonti che è la BAM!, la bottega artistico-musicale di Sapri presso cui, negli ultimi tre anni, hanno avuto luogo centinaia di concerti, eventi artistici e culturali.

È in tale contesto, così fluido e vivace, che le professionalità costituenti il cuore pulsante della Bam Factory sono riuscite a crescere ed affinarsi, coinvolgendosi nei progetti più disparati (dalla registrazione live alla realizzazione di dischi, video, jingles, spot pubblicitari, materiale fotografico, ecc.) con il solo obiettivo di dare vita a produzioni di qualità.

Qui la loro pagina YouTube:https://www.youtube.com/channel/UC2TJqKann0w1bMDAMW_f0rA

#AltroDisorder