Makai @ Disorder 20.08.2017

 

Lui è MAKAI moniker dietro cui si nasconde Dario Tatoli, producer, sound designer e polistrumentista, già nei FLOWERS OR RAZORWIRE(Keats//Collective USA/ Bizarre Love Triangles ITA).

Makai è un processo in divenire, iniziato nel 2000 e oggi perennemente in bilico tra l’elettronica nordica e il songwriting più intimista e mediterraneo, in un processo compositivo fatto di tagli e revisioni, riscritture e sovraincisioni, ripensamenti e labor limae continuo; un vortice di dicotomie irrisolte e irrisolvibili, alla ricerca di una perfezione che è un sogno e che sta dentro le palette dei suoni e la stretta griglia della forma canzone.

Hands è il suo primo EP, uscito per INRI eMETATRON (Panico Concerti), è il racconto di un naufragio durato anni, in cui le mani sono approdo e distacco, polo attrattivo e repulsivo con cui si conosce e ci si fa scudo del mondo. 5 canzoni nostalgiche, in cui la cassa dritta della techno fa da contraltare alla dimensione acustica, dove voce e suoni si fondono in accordi che diventano racconti di un momento, di un istante.

Ascolta Clara, il primo singolo qui:https://www.youtube.com/watch?v=T8YaVRBIHbM

Makai sarlirà sul palco di Disorder. il 20 agosto.

17 / 18 / 19 / 20 Agosto 2017
Arena di Sant’Antonio
Eboli / Salerno
Settima Edizione.

#Disorder2017
#Altrodisorder